mii-tool

Mirko Grava blug@lists.linux.it
03 Aug 2002 09:36:54 +0200

Il gio, 2002-08-01 alle 14:36, massimiliano ha scritto:
> [...]
No
OK
fault-tollerance o aumento della banda passante?

scusa, ma se non c'=E8 il supporto come fai a vedere che la scheda =E8 a 10=
half-duplex?

[...]
>=20
> ok ho risolto il problema da solo
>=20
> dovesse servire a qualcuno:
> il tool di diagnostica mii-diag nel mio caso impostava in modo errato
il
> PHI address del chipset intel.
> ( risolvibile con l'opzione -p addr )
Che pacchetto usi?
Con quale distribuzione?

Ho provato a dare un occhio a quello che ho io (RH7.3up) ed ho
l'eseguibile legato al pacchetto net-tools-1.60-4 con nessun aggeggio
mii-diag e nessuna opzione -p
riporto output dell'opzione help.

# mii-tool --help
usage: mii-tool [-VvRrwl] [-A media,... | -F media] [interface ...]
       -V, --version               display version information
       -v, --verbose               more verbose output
       -R, --reset                 reset MII to poweron state
       -r, --restart               restart autonegotiation
       -w, --watch                 monitor for link status changes
       -l, --log                   with -w, write events to syslog
       -A, --advertise=3Dmedia,...   advertise only specified media
       -F, --force=3Dmedia           force specified media technology
media: 100baseT4, 100baseTx-FD, 100baseTx-HD, 10baseT-FD, 10baseT-HD,
       (to advertise both HD and FD) 100baseTx, 10baseT

Ciao
Mirko