Re: Re: Re^2: Compatibilità binaria

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Tue, 6 Aug 2002 19:54:28 +0200

Marco Bisetto

[...]
> Giusta osservazione, ma i programmi normali non leggono il "tuo" Re:,
> visto che e` preceduto da ben 15 caratteri che il "tuo" MUA non ti fa
> vedere.

Ah...
normalmente mi sembrava di non vedere strane "catene" dopo i Re, comunque...
vedrò di passare a Mozilla su Windoze... :)

> Non lo scrivo con intento polemico, voglio solo tornare per l'ennesima

Non l'ho presa come una polemica, ma come una spiegazione.

> Se usate programmi M$ per postare in questa mailing list, prima di
> lamentarvi perche' qualcuno la cestina senza leggerla o simili,
> provate a ricontrollare con un editor che cosa avete realmente
> inviato.

Non mi ero lamentato. Mi ero sentito ingiustamente accusato. Ma
evidentemente non era "ingiustamente". Non mi ero certo reso conto che ci
fosse un "?iso-8859-1?Q?" davanti al subject, perchè non è normalmente mia
abitudine andare a guardare il "plain text" di quello che mando, quindi mi
scuso con Micky e ti ringrazio per aver imparato una cosa nuova (ovvero
l'"?iso...". Che M$ facesse patoci lo sapevo già...). Ciò nonostante, credo
che continuerò a non guardare il plain text degli invii, e pianificherò la
migrazione a Mozilla...

> Tuttavia credo che sia compito un po' di tutti trovare il modo di
> evitare quei formati che sono stati creati quasi apposta per
> contrastare l'uso di Linux.

Penso che l'ultima riga sia da riscrivere come "contrastare tutto quello che
non è Microsoft"...

p.s. non ho idea di come partirà il plain-text di questo messaggio perchè da
qui non lo vedo prima di spedirlo. Speriamo bene... ;)