Pizzata + statuto

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Sun, 1 Dec 2002 14:09:06 +0000

Il 08:14, venerdì 29 novembre 2002, Mauro Barattin ha scritto:
> L'approvazione dello Statuto del BLUG sarà fatta sabato 7 dicembre 2002.
> Per la pizzeria (e l'orario) confermiamo quella dell'altra volta (Massimo)?

Tanto per sapere, c'è qualcuno interessato alla cosa oppure c'è la seria
possibilità che ci ritroviamo in (molto) pochi?

Io sono via per lavoro tutta la settimana e rientrerò a Belluno solo venerdì
sera. Forse non riuscirò a seguire la ML in questa settimana. Se ci sono dei
problemi per sabato mi trovate sul cellulare.

ciao e grazie,
Mauro