riflessioni

Casper blug@lists.linux.it
Mon, 2 Dec 2002 23:58:40 +0100

fermo restante la mia volonta di proseguire con la nascita=
 dell'associazione ( a costo di arrangiarmi per conto mio)
e sintomatico come dal linuxday questa ml si sia svuotata=
 completamente.
non credo in un improvviso blackout generale, piuttosto "stiamo=
 tutti a guardare quello che succede".
comportamento illogico secondo me, non degno di nessun tipo di=
 associazione.
evidentemente sono stato bollato come rompic******* perche non si=
 risponde nemmeno a mie precise domande dirette, preferendo=
 glissare.
quale associazione sara quella in cui i membri tacciono perche=
 incapaci di accettare uno scambio anche di semplici domande?
ad oggi non c'=E8 nemmeno nessuno che ha confermato ora e luogo del=
 ritrovo a 4 giorni dalla riunione, ci siamo scordati di chi=
 riceve il digest il giorno dopo?
certo, siamo tutti impegnatissimi, lo capisco, pero il tempo per=
 raccogliere eventuali frutti sicuramente lo troviamo, quindi non=
 credo che mettere giu due righe sia impossibile, quantomeno per=
 cercare di comportarsi da uomini e non da bambini.
se fossi infido penserei a qualcosa tipo giri in privato di mail,=
 tanto per tenere saldi pensieri che non diano problemi, pensieri=
 tutti uguali, stessa direzione giusto per non impegnare neuroni=
 e cogl****; per fortuna infido non lo sono, spero anche non=
 ingenuo.
intanto chi fa invece di parlare, purtroppo, e stato Mirko che ha=
 deciso in proposito.
va da se che siamo noi a dovergli far cambiare idea, ma non con=
 le suppliche bensi con un comportamento serio.
in queste righe mi chiamo in causa pure io, quindi non si pensi=
 che mi sono messo su di un piedistallo, semplicemente che spero=
 di non essere il solo a pensarla cosi.
vorrei che in questa ml ognuno dicesse le cose come veramente la=
 pensa, senza giudicare, incazzandosi ogni tanto, riconciliandosi=
 il giorno dopo, cercando di capire le cose e senza fare le prime=
 donne.
cosa posso dire, che nessuno mi rispondera? che tanto Casper si=
 sa che deve dire cazzate se no non sta bene?
boh, stavolta staro io a vedere quello che succede, almeno=
 cerchero di capire come stanno veramente le cose.

Casper
casper@linux.it
2002-12-02
 member of Belluno Linux Users Group?