riflessioni

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Tue, 03 Dec 2002 12:40:19 -0100

Micky Del Favero wrote:

> la scorsa volta ho chiesto io che alle 13:30 (circa) del giovedì si
> considerassero chiuse le votazioni, poi qualcuno 2 ore prima della
> pizzata ha mandato a monte tutto fregandosene di tutti gli altri, ora mi

si, il mio scopo era sabotare tutto, ho fatto anche delle bambole wudu
con
una maglia bianca e una spirale rossa disegnata sopra
poi ho telefonato a destra e manca dicendo cose divere a seconda di
chi era all'altro capo del telefono, ti ho fatto uno squillo e poi
ho messo giu' (tanto per dire di avevo chiamato)

tutti volevano l'incontro, TANNE ME, per prendere tempo ho pensato
di aproffitare del tempo per rinviare, intanto avrei potuto mettere
le basi per un LUG in primiero (perche' vi ricordo ero anch'io [...tra
coloro
che volevano l'associazione...]) intanto avro' tempo per armare i miei
compagni e sferrare un attacco decisivo...

e potrei andare avanti ancora (questa era una satira)

ma penso non ne valga proprio la pena

le tue opinioni, non sono pareri, sono attacchi che rovinano
il clima sereno e di collaborazione che ci dovrebbe essere
e portano a discussioni

visto che sei tanto veloce a scrivere, ti consiglio di scrivere un po'
di html per il sito del BLUG, visto che io non lo faro' piu'
o di trovare qualcuno a cui ordinare quello che deve fare

aggiungo inoltre che penso di seguire la strada di Mirko
eslusivamente per il tuo comportamento
(e il silenzio in proposito della ML
che quindi si rende accondiscente)

non saro' a Belluno per la riunione
perche' non penso ci siano i presupposti per formare una
associazione che possa durare nel tempo

LB