Pizzata + statuto

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Tue, 03 Dec 2002 13:46:10 +0100

Mauro Barattin wrote:
> L'approvazione dello Statuto del BLUG sarà fatta sabato 7 dicembre 2002.
> Per la pizzeria (e l'orario) confermiamo quella dell'altra volta (Massimo)?

Come richiesto, ho prenotato la saletta + pizzeria in data odierna per
il giorno sabato 7 dicembre 2002, dalle ore 18.

A differenza della volta scorsa, dato che ho preannunciato una "decina"
di persone, "forse" di più, mi hanno comunicato che per la saletta ci
sarebbe stato da pagare una "differenza".

Sono quindi sceso ad un "compromesso" di tal fatta, che spero possa
soddisfare le esigenze di tutti senza scomodare nessuno: la saletta è
prenotata dalle 18:00 alle 19:30, in modo che si possa eventualmente
discutere con tranquillità. Successivamente, qualora gruppi più numerosi
prenotino lo stesso giorno, questi avranno la priorità, e noi ci
sposteremo per la cena conviviale nella zona non riservata della pizzeria.

Max