riflessioni

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Wed, 04 Dec 2002 16:12:10 +0100

Micky Del Favero wrote:

> Tutti quelli con cui ho parlato al linuxday mi hanno chiesto se sar=E0
> resa disponibile la documentazione degli interventi, ho risposto,
> tenendomi largo, che sar=E0 tutto in linea entro fine settimana (che ormai
> =E8 la scorsa settimana), dal canto mio ho preparato tutto (basta copiare
> il tar) affinch=E8 il webmaster dovesse fare il minimo lavoro per
> pubblicare tutto, non mi pare di pretendere troppo, anzi non pretendo

Su questo devo dire che Lota subisce anche la passivit=E0 di altri, come=20
me per primo, che non gli hanno mai spedito il materiale (le slides).=20
Prometto che provveder=F2 immediatamente a mettere in linea il mio=20
intervento assieme alle foto, ma credo che la logica voglia che, a meno=20
di eccessi di buona volont=E0, in effetti anche fare il lavoro n volte sia =

  un po' seccante.
Il tutto per cercare di smorzare un po' i toni della cosa...

> proprio, esigo solo che non si censuri nessuna foto per chiss=E0 che
> logica, ma questo =E8 un altro paio di maniche.

Su questo siamo d'accordo, ma non credo Lota volesse censurare alcunch=E8=20
(penso io). Ed aggiungo anche che il bello delle foto non sta=20
nell'eccezionalit=E0 o meno dell'evento che raffigurano, ma piuttosto nel=20
ricordare una giornata piacevole ed interessante. (questo commento in=20
realt=E0 =E8 riferito a Lota, non a te Micky.)

Ciao,
Max