statuto

Casper blug@lists.linux.it
Wed, 4 Dec 2002 21:34:39 +0100

=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D At 2002-12-04, 20.19.00 you wrote: =3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D

>avevo notato, e' quello che avevi fatto notare tempo fa
>infatti per coerenza ho risposto solo alla prima parte=
 (filosofica) di Nicola

>LB

A dire il vero, la domanda era piu rivolta a Masson=09che a tutti,=
 visto che ha stilato lui lo statuto.
Non avevo specificato, ma mi aspettavo una risposta in tempi non=
 lunghi. Ho lasciato cadere perch=E8 immaginavo impegni che=
 potessero ritardare un qualche commento.Ora, vedendo come abbia=
 risposto in fretta alla domanda posta da Nicola, mi viene il=
 dubbio che il mio post non sia stato preso in considerazione=
 (senza polemiche), tutto qui.=09=09

Best regards.=09=09=09=09
Casper
casper@linux.it