statuto

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Thu, 05 Dec 2002 02:12:31 +0100

Alessandro De Zorzi wrote:

> avevo notato, e' quello che avevi fatto notare tempo fa
> infatti per coerenza ho risposto solo alla prima parte (filosofica) di Nicola

Non capisco.
Hai risposto alla prima parte e non alla seconda, poi sottolinei che
nessuno aveva risposto alla seconda parte quando tu stesso l'hai
tralasciata?

Per quanto riguarda la proposta di statuto, mi pare che il tutto sia
decisamente orientato al non profit pił assoluto, se ci sono errori o
imperfezioni basta farle notare, come hanno fatto Casper ed altri. A
parte la notevole lentezza con cui le cose vengono da me aggiornate
(parlo dell'ipotesi di statuto, ovviamente) mi sembra di aver sempre
accolto le critiche (a parte l'aggettivo "scientifico" da togliere
secondo Bisetto... :) )

Max