BLUG

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Thu, 05 Dec 2002 16:17:49 +0100

De Ghetto Mario wrote:
> Ciao a tutti!
> Intervengo dopo un paio di settimane dalla mia iscrizione
> alla ML durante le quali ho seguito i vari thread con
> molta attenzione.
> Essendo entrato in ML da poco tempo forse (o sicuramente)
> mi sono perso molto sulla "storia" del BLUG e quindi saro'
> probabilmente poco appropriato e forse il mio intervento
> sara' poco opportuno, ma nello spirito "open" anch'io penso
> di dover/poter dire la mia...  :-)
> Ho avuto occasione di essere presente al LD 2002 e, come
> ho detto nei miei primi interventi, mi e' sembrato molto
> [...]

Ho imparato le regole per citare (che spesso qui si legge "quotare")
correttamente i messaggi ma nel tuo caso ho preferito riportare il tutto.
Gran bell'intervento, non vedo come non si possa essere d'accordo con
quello che hai scritto.
Peccato tu non possa partecipare sabato, ma d'altronde, in fondo, siamo
sempre "tutti qui".
Ciao e grazie.