Statuto, proposte

William T. Mann blug@lists.linux.it
Sun, 08 Dec 2002 19:18:52 +0100

Marco Bisetto wrote:

>Proposta 1
>
>Ritengo che questa spesa sia superflua. Secondo me il modo giusto per
>notificare le assemblee e` un annuncio in mailing list con firma
>digitale del presidente (o suo sostituto), postato nell'arco di tempo
>compreso tra X-20 giorni e X-10 giorni; dove X e` il tempo d'inizio
>dell'assemblea.

Non vedo problemi con questa proposta.

>Proposta 2
>
>Siccome ora non c'e` piu` fretta sull'approvazione dello statuto,
>propongo di inserire le modifiche per poter tenere assemblee in ML
>tramite messaggi crittati e firmati dai partecipanti.

Io preferirei tenere le assemblee in modo più "personale"; già ci
vediamo poco o niente e continuare così non aiuterà certo con i rapporti
personali. Credo che sia importante che ci troviamo in modo tale non
solo di confrontarci ma in modo di conoscerci, sviluppare relazioni,
ecc. onde creare il tipo di legame necessario alla sopravvivenza di
un'eventuale associazione e del BLUG stesso.

>Proposta 3
>
>Propongo, eventualmente tramite il metodo della proposta 2, di
>eleggere un direttivo e applicare il nuovo statuto prima ancora di

Eleggere il direttivo: come sopra.

Ovviamente quanto scritto cade sotto la sigla IMHO ;-)

William