Impressioni

Casper blug@lists.linux.it
Sun, 8 Dec 2002 23:31:59 +0100

=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D At 2002-12-08, 17.40.00 you wrote: =3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D

>Tra l'altro mi ha piuttosto infastidito il tuo atteggiamento=
 indisponente di
>ieri sera, cio=E8 il fatto che tu sia venuto per dire le tue=
 impressioni,
>senza voler sentire le opinioni e le motivazioni degli altri.=
 Personalmente

infatti ero venuto per comunicarvi una decisione, non ho espresso=
 impressioni.

>ho dato le mie motivazioni e ho giustificato il contenuto di=
 tutte le mail
>postate nella ML incriminata. Non mi pare che da parte mia ci=
 siano stati
>attacchi a nessun membro del LUG. Io ti ho dato la mia parola=
 sulla mia
>assoluta buona fede.

infatti non ti ho accusato di aver attaccato nessuno

>Ieri sera ho cercato di essere il pi=F9 diplomatico possibile.=
 Penso che in
>generale la verit=E0 stia nel mezzo: in questa occasione=
 particolare mi sono
>state fatte delle precise accuse e ho motivato quanto =E8=
 successo. Alla luce
>di tutto ci=F2 penso che se uno parte con il presupposto di aver=
 comunque
>ragione, non cambier=E0 idea nemmeno di fronte all'evidenza, e=
 questo vale per
>entrambe le parti. La tua mail mette chiaramente in evidenza il=
 fatto che,
>nonostante le discussioni di ieri sera, la tua posizione sia=
 rimasta
>invariata. Non mi piace assolutamente la tua posizione di=
 (testuali tue
>parole) "restare in attesa di dare nuovamente fiducia ad un=
 gruppo...",
>tipico atteggiamento di chi =E8 gi=E0 convinto di essere dalla parte=
 della
>ragione e ritorner=E0 nel gruppo se e solo se gli altri gli=
 daranno ragione.

infatti ho scritto che ho perso la fiducia nel gruppo e che la=
 devo ritrovare, non ho detto che devo aver ragione

>Penso che allontanarsi dalle attivit=E0 del LUG non sia un buon=
 modo di
>risolvere i vari problemi.
>Non condivido altres=EC questa tua personale iniziativa di=
 esprimere sulla ML
>dei giudizi, sia pur personali, riguardo gli iscritti alla ML.

non c'erano pi=F9 altre ML per farlo...  ;-)

>Spero di riconquistare quanto prima la tua fiducia, anche se mi=
 pare non ci
>siano assolutamente i presupposti :-)

>dimenticata.
>
>Concordo.
>
>ciao,
>Mauro
>
>PS: Non voglio pi=F9 parlare in ML di questo problema. La=
 settimana prossima
>sono ancora in trasferta e probabilmente non riuscir=F2 a leggere=
 la ML fino a
>sabato. Se vuoi mi trovi al cellulare.

non discutero piu di nulla anch'io, ci sono evidenti problemi di=
 capire l'idioma italico.