non e' critica, accettate un consiglio

Marco Bisetto blug@lists.linux.it
Mon, 09 Dec 2002 16:55:51 +0000

>HelpCiao a tutti, sono un neofita di linux, lo uso da solo sei mesi e
>cerco di arragiarmi nel prog rammare.  Ho apprezzato molto il salto

Sei il benvenuto!

>interessanti, ci siano attriti interni che sfoci ano nella mail.  Per
>favore cercate di risolvere i problemi con le mail private che è
>sicuramente più chiaro ed amichevole sia fra i malcontenti che nei
>confronti degli altri ut enti; la mailing list usatela per parlare di
>Linux. Molti iscritti, noefiti di l inux, stanno solo in ascolto
>della

Non puoi sapere, come tutti quelli che non erano presenti agli
incontri, che la litigiosita` in lista deriva proprio da alcuni membri
che hanno interpretato come ostracismo l'esistenza di canali privati
d'informazione.

>mail, e non postano mai [come ho fatto io], p erchè provano soggezione
>a fare domande per risolvere i propri problemi quando i l tema
>principale della list sono dei vicendevoli insulti.

Purtroppo sulla lista non si vede che in realta` nel BLUG le cose non
vanno male! Quasi tutti i membri sono in buon accordo.

>Sperando di non ricevere insulti a causa della mia intromissione,
>auguro il megl io a tutti.

Come vedi... e` andato tutto liscio. Per le prossime volte ti si
chiede soltanto di fare un piccolo sforzo inviando messaggi in testo
semplice, privi di formattazione HTML.

Ciao!