suggerimento

Marco Bisetto blug@lists.linux.it
Wed, 11 Dec 2002 20:24:35 +0000

>Dal basso della mia insipienza, mi permetto di fare notare come sia molto
>antipatico pubblicare il materiale relativo al BLUG in giro per molti
>siti.
>
>Esiste un sito ufficiale: usiamolo!
>
>In questo modo altrimenti, chi non segue la mailing list ha la sensazione
>che il gruppo non faccia niente visionando le pagine del sito.

Hai perfettamente ragione.

Il problema e` che non ho ancora la password del sito, perche'
Alessandro (che non ho capito se sia ancora del BLUG o meno) si e`
rifitutato di inviarmela. Ho mandato una email a Mauro, che tiene i
contatti con ILS, per vedere cosa si puo` fare, ma non mi ha ancora
risposto, del resto non gli ho messo fretta, perche' so che questa
settimana e` molto preso dagli impegni sul lavoro.

In qualche modo si fara`, ma bisogna avere un po' di pazienza.

Ciao,