Gestione sito internet BLUG

Gianluca D'Incą blug@lists.linux.it
Sun, 15 Dec 2002 00:46:30 +0100

> Il linguaggio utilizzato e` XHTML 1.0 strict, con l'aggiunta del
CSS.

Io sarei per mantenere il vecchio caro HTML standard. L'html e' alla
base di tutto ed e' decisamente a portata di tutti; quindi direi che,
nonostante le notevoli innovazioni proposte dagli standard emergenti,
sia buona cosa salvaguardare la semplicitą, permettendo a chiunque di
contribuire.

> Anche se il banner attuale mi piace moltissimo come grafica, ha il
> difetto di essere troppo lungo e debordare quando il browser si
trova
> in una finestra piccola. Bandisco quindi un concorso per un logo che
> stia in circa 100 pixel di altezza per 300 pixel di larghezza.

So che posso sbagliare e che rischio di prendermi del sentimentalone
ma quanto al logo... a me piace cosģ anche se deborda... e' uno dei
primi frutti della collaborazione del blug e dovrebbe riamanere
com'e'. E' nato con lo scopo di diventare il logo ufficiale e non vedo
perche' cambiarlo... Complimenti per il tuo impegno ma puoi continuare
a lavorare al sito anche senza stravolgere quelli che per alcuni di
noi sono simboli importanti.

Gianluca