Gestione sito internet BLUG - HTML

Vittorio Tison blug@lists.linux.it
Mon, 16 Dec 2002 13:30:34 +0100

----- Original Message -----
From: "Casper" <casper@linux.it>
To: <blug@lists.linux.it>
Sent: Sunday, December 15, 2002 11:16 PM
Subject: Re: Gestione sito internet BLUG - HTML

> ecco, usala tu la testa e smettila di dire stupidate su chi ha o non ha
> voglia di fare e che si scelga qualcos'altro.
> se si puo agevolare qualcuno con buona volobntà mantenedogli le cose
> semplici non vedo il problema, se uno conosce l'html e non ha il tempo
> per approfondire l'xhtml perchè ha una famiglia, un lavoro, etc mi
> sembra stupido escluderlo a priori.
> Evidentemente tu il tempo lo hai, ma non per tutti è così.

Salve a tutti, mi intrometto per esporre alcune considerazioni:

Se ci sono degli standard è importante che vengano rispettati.
Compito di un LUG dovrebbe essere anche la diffusione di questi, o
ognuno fa quello che vuole e continueremo ad avere siti "Ottimizzati
per SuperBrowser 213214 sailcaxxo".
Dato il periodo di "difficolta'" che sta attraversando il BLUG non è
indispensabile seguirli SUBITO, questi standard.. prima di tutto si
dovrebbe avere una base solida, e poi passare alle "rifiniture".
Quindi, piu' che "perdere tempo" sul linguaggio da utilizzare, perche' non
adoperarsi sui contenuti da esporre all'utente?

Per quanto riguarda la ML, a mio parere si dovrebbe seguire un po' piu'
la netiquette.. rispettare la "concorrenza" (vocaboli quali "microshit",
"utonto"
o peggio dovrebbero essere evitati.. siamo gente per bene!), "tagliuzzare"
nei reply le parti di testo eccedenti... evitiamo di intasare la rete per
nulla!
Inoltre sarebbero da evitare inutili flame sulle distro da usare..
confondono
il newbie, non lo aiutano!
Spero di non aver offeso nessuno con la quipresente (mado' che linguaggio
giuridico, dovrei fare l'avvocato ;DD)

-

Saluti,
 Vittorio "Nightfall" Tison

Mail hosting kindly offered by willystudios.com