Debian & apt

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Mon, 16 Dec 2002 14:07:18 +0100

Micky Del Favero wrote:

> Quelli installati:

> Probabilmente ci sono soluzioni migliori, ma io così mi trovo tanto
> bene.

Mi pare che così comincio a trovarmi bene anche io! :)

Intanto devo ringraziarti, alcuni piccoli passi in avanti li stavo
facendo già da solo, ma così è molto meglio! :) Unica perplessità che mi
resta, è l'utilità del comando "man" quando posso approfittare di te... ;)

Confesso poi che cercando di imparare qualcosa su Debian mi sto un po'
"bicioverdizzando" anche io... da un lato pesa sicuramente il fatto che
ancora X non riesco a farlo partire, dall'altro però ammetto che mi sto
facendo prendere un poco dal fascino della tty... in sostanza, ancora
(relativamente) pochi risultati su Debian, ma "viaggio" estremamente
piacevole e prezioso di informazioni. Si, mi sta proprio piacendo.
Quello che più sto apprezzando è la coerenza e la "lienarità" del
sistema stesso. Poi Python 2.2 è andato su senza rogne con un semplice
comando apt-get... cosa volere di più dalla vita? ;)
La prossima tappa potrebbe essere un bel "man alien", per vedere se
riesco a farci girare il mio buon vecchio Domino...

Ciao e grazie ancora.
Max