Gestione sito internet BLUG - HTML

William T. Mann blug@lists.linux.it
Mon, 16 Dec 2002 14:37:19 +0100

Marco Bisetto wrote:

>Hai ragione. Quindi useremo l'HTML standard.
>
>Per rispettare lo standard, ci conformeremo alla seguente DTD:
>
><!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Strict//EN"
>    "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-strict.dtd">

Io, da webmaster (anche se in Comune non l'ho potuto usare ancora),
concordo con Marco: l'XHTML è l'evoluzione di HTML e sarà lo standard
nel prossimo futuro. Di conseguenza, dovremmo usarelo subito, dato che
il sito lo sta facendo praticamente nuovo. Metterci le mani dopo per poi
adeguarci crea sempre casini IMHO.

Anch'io sto dando un occhiata alle specifiche adesso e non vedo niente
di così "alieno" da impedirci di utilizzarlo fin da subito. Sempre e
comunque IMHO.

William