imprecisioni

Marco Bisetto blug@lists.linux.it
Mon, 16 Dec 2002 19:56:26 +0000

>Non lo avevo mai notato, magari mi dimentico anche che il pdf che è
>stato attribuito a Dino è stato scritto proprio da lui, ma proprio non
>mi sembra. Potrebbe essere l'età avanzata.
>Comunque da quello che mi ha risposto Bisetto pare sia un suo errore.

Calma.

Mirko, hai scritto:

>Installare una distribuzione, hardware e software è un mio intervento
>e non di Dino. Compreso il PDF. :)

Lasciando intendere chiaramente che anche l'intervento era tuo.

Il mio errore consisteva nel non aver notato l' autore
dell'esposizione diverso dall'autore del pdf (probabilmente erano
tempi in cui andava di moda collaborare), che era andato perso nella
conversione.

E quindi uno pari, palla al centro.

Adesso l'ho rimesso com'era in origine, quindi andra` bene
sicuramente.