Invito a MIRKO e ad ALESSANDRO

Dino Del Favero blug@lists.linux.it
Mon, 23 Dec 2002 16:30:37 +0100

On Sun, Dec 22, 2002 at 10:47:17AM +0100, artbar wrote:
Premetto che non ho nulla in contrario, anzi, se Mirko ed Alessandro
ritornassero a far parte del BLUG.

> Cara ML innanzitutto  i miei più cari auguri di Buon Natale e Felice Anno
> Nuovo a tutti gli iscritti presente e loro familiari.
Ringrazio e auguro buon Natale e felice anno a tutti.

> Trovo che l' intervento di Gianluca, che non conosco personalmente, ma avrei

> Non possiamo pretendere che tutti dedichino le loro giornate alla gestione
> del sito a partecipare attivamente e con costanza alla ML e fare solo ed
> esclusivamente i linuxman, definizione non perfetta, ma per farvi capire.
A mio parere nessuno ha mai preteso che alcuno si dedicasse "a tempo pieno"
alla gestione del sito, ma chi si è offerto di farlo lo ha fatto
volontariamente e con grande spirito propositivo, salvo il fatto che
qualch'un altro si sia subito scatenato contro ogni, se pur minima,
modifica, vedi logo ecc..
A mio parere il fatto che il blug si proponga di modificare il sito
ufficiale rendendolo compatibile con una più vasta gamma di browser e
soprattutto conforme agli standard, ciò che prima non era, dà l'idea che il
gruppo è vivo ed attento all' evoluzione naturale di internet.
Da quello che ho letto, e sarò lieto se mi correggerete se sbaglio, l' XHTML
divide in due parti l'impaginazione e il contenuto delle pagine visualizzate
dal browser rendendo più veloce e facile la gestione del sito, non
escludendo nessuno dal dare il proprio contributo al buon esito del lavoro.
Se quello che ho appena scritto non equivale a spazzatura, si potrebbe
dividere il lavoro della gestione dei contenuti del sito in più persone
lasciando al webmaster solo (sembra poco ;-)) il lavoro di impaginare e di
pubblicare le pagine.

> Molti hanno famiglia, qualcuno fortunatamente lavora e vivadio non c'è solo
> Linux a questo mondo.
Ribadisco che nessuno obbliga nessuno.

> Rinnovo a Mirko e Casper l' invito a riscriversi alla presente, perchè a
                  +-> e ad Alessandro

> Mic

Ricordo che non risponderò, se non chiamato in causa personalmente, a mail
che non riguardino il tecnico, quindi a tutte le lettere provocatorie (negli
ultimi tempi il 90% dei contenuti), ricordando a tutto il gruppo che anche
se non rispondo leggo tutto ciò che passa in lista.

Rinnovo i miei migliori auguri di buon Natale e felica anno nuovo.