aiuto il modem non va..

Umberto Cartini blug@lists.linux.it
Sat, 2 Feb 2002 21:35:41 +0100 (CET)

 --- corte daniele <tacchan82@email.it> ha scritto: >
nessuno sa spiegarmi perchè diavolo non riesco a far
> andare il modem?? premetto che mi son informato e
> NON è un winmodem.. non riescoa trovare neanche i
> driver ma mi han detto che molte volte non servono i
> driver su linux... io non me ne intendo dato che lo
> uso da quasi un mese (pochino eh?) grazie a tutti..
> daniele

  Caro Daniele,
le info sul tuo "linux" e sul tuo sistema sono vitali
per poterti dare una mano.

Pertanto oltre ad invitarti come hanno già fatto a
darci più notizie, l'unica cosa che posso dirti è :
come stai a permessi? Hai provato a fare un tentativo
da root ?
hai settato in maniera corretta PPP ?

Beh è tutto quello che posso fare ........

Ciao
   Umberto

=====
ICQ number : 79163695
"Windows ? Quello non è un sistema operativo ..... è un sistema nervoso ahhh !!" Natalino Balasso ,Zelig.

Dillo con una cartolina!
http://it.greetings.yahoo.com/