LindowsOS

Claudio Dalla Vecchia blug@lists.linux.it
04 Feb 2002 17:44:48 +0100

Il lun, 2002-02-04 alle 14:24, Micky Del Favero ha scritto:
> A tal proposito vorrei fare una domanda: nessuno di voi riesce con un
> browser sotto linux ad accedere a caribanking di cariverona? Noi non ci
> riusciamo, ci appare un bel 404 not found, mentre con ie sotto win tutto
> ok, ho rotto le scatole a cariverona la quale mi ha assicurato che si
> vede meglio con ie, ma si vede con tutti i browser.

Netscape 6.2 - Entro nel sito --> link a caribanking --> connessione -->
parte animazione flash --> login... tutto OK

Mozilla 0.9.7 - Entro nel sito --> link a caribanking --> connessione
--> messaggio d'errore: Unknown socket type. Loading aborted.

Netscape 4.78 - Entro nel sito --> link a caribanking --> connessione
--> messaggio d'errore: 404 Object Not Found

Ciao
Caius

--
C A I U S < W E B > ------------- < http://web.tiscali.it/caiusweb/ >