Problema con scheda realtek 8139

Tiziano blug@lists.linux.it
Wed, 6 Feb 2002 15:36:59 +0100

pare che il Wed, Feb 06, 2002 at 03:24:59PM +0100, Micky Del Favero dicesse:
> fatto, e credo sia questo il problema visto che nell'help del configure

la vedo veramente dura che possa funzionare compilato come modulo senza floppy
di root...

sentimaaa, di che versione di kernel stiamo parlando? 2.4.?

> perchè? (anche per mail privata, se vuoi)

sai dopo aver perso una mattina a spiegare al postfix che nn deve fare relay
neanche per dominii locali se l'utente non si autentica...
e che deve prendere gli utenti dal pam e non dal suo maledetto db... (cosa che
pare che ancora non funzioni su linux...)

Ciao,T
--
Tiziano D'Inca'