R: R: Quante cose + sendmail

William Mann blug@lists.linux.it
Wed, 13 Feb 2002 08:43:04 +0100

------=_NextPart_001_0000_01C1B46A.73B26A10

> mai sentito parlare di sicurezza <g>

Certo che ho sentito di sicurezza (non =E8 quell'utopia di cui tutti parl=
ano)? <G> In ogni caso, avere un'interfaccia grafica o facile da usare no=
n significa che un sistema debba essere meno sicura. Non si pu=F2 usare W=
indows come indicatore; anche con interfaccia grafica, bla, bla, bla, Lin=
ux =E8 comunque sicura.

> Il quoting, questo sconosciuto.

Accetto il richiamo. :-) Quando non si hanno problemi di banda certe cose=
 si dimenticano.

WilliamPrendi il massimo dal Web.  Scarica GRATIS MSN Explorer dal sito: =
http://explorer.msn.it/intl.asp#it

------=_NextPart_001_0000_01C1B46A.73B26A10

<HTML><BODY STYLE=3D"font:10pt verdana; border:none;"><DIV>&gt; mai senti=
to parlare di sicurezza &lt;g&gt;<BR></DIV> <DIV>Certo che ho sentito di =
sicurezza (non =E8 quell'utopia di cui tutti parlano)? &lt;G&gt; In ogni =
[...]
cura.</DIV> <DIV>&nbsp;</DIV> <DIV>&gt; Il quoting, questo sconosciuto.</=
DIV> <DIV>&nbsp;</DIV> <DIV>Accetto il richiamo. :-) Quando non si hanno =
problemi di banda certe cose si dimenticano.</DIV> <DIV>&nbsp;</DIV> <DIV=
.  Scarica GRATIS MSN Explorer dal sito: <a href=3D'http://explorer.msn.i=

------=_NextPart_001_0000_01C1B46A.73B26A10--