Computer

Denis blug@lists.linux.it
Mon, 18 Feb 2002 20:51:11 +0100

Sabato io e LotaBi abbiamo consegnato in via "ufficiosa" il pc alla scuola
di Castellavazzo a nome del BLUG.
Sono state donate altre macchine che si prestano ad una creazione di una
splendida rete.
Sto aspettando che l'elettricista del comune installi le prese elettriche
per permettere il funzionamento di tutte le macchine.
Quando tutto sarà pronto, vi avviserò per tempo così potremmo essere
numerosi per la consegna "ufficiale" ah, procuriamoci un pinguino con cui
fare una foto!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato per la
riuscita della nostra prima BUONA AZIONE!
Yatta!