Linguaggio programmazione (lunghetto)

Umberto Cartini blug@lists.linux.it
Wed, 20 Feb 2002 08:41:05 +0100 (CET)

> Se però scegli Java (ma arriva o no il messaggio
> subliminale di scegliere
> proprio quello? :) ) dopo averlo studiato un po' ed
> averne acquisito la
> logica, puoi anche saricarti dei bei front-end (come
> Forte o NetBeans, che
> sono poi circa la stessa cosa) che ti permettono di
> mettere in piedi
> un'applicazione a colpi di mouse e poi condire il
> tutto con un po' di codice
> (in stile Visual Basic, per intendersi...).
> Ah, un'altra considerazione, conclusiva. Tutto
> sommato Java non è poi solo
> [...]

Alla faccia del messaggio subliminale ........  :-P

Si effettivamente penso che inizierò da Java.
Per due motivi la oop la conosco per alcune escursioni
in Pascal 7 e Delphi ,  e perchè mi sembra più
semplice come "estetica di linguaggio".

Ho scaricato qualcosa , Forte e Netbeans e Jbuilder
for Community e solo quest'ultimo mi gira
correttamente in Linux.

Naturalmente testato a velocità supersonica in fondo
ho appena acceso il Pc.........

Grazie per le dritte magari ci si risente sul tema.

Umberto

=====
ICQ number : 79163695
"Windows ? Quello non è un sistema operativo ..... è un sistema nervoso ahhh !!" Natalino Balasso ,Zelig.

Dillo con una cartolina!
http://it.greetings.yahoo.com/