BeOS

Claudio Dalla Vecchia blug@lists.linux.it
08 Jan 2002 23:29:55 +0100

Il ven, 2002-01-04 alle 13:52, lotabi@tiscali.it ha scritto:
> qualcuno di voi usa BeOS?

s=EC... a tempo perso
=20
> mi sono interessato negli ultimi tempi a questo OS
> che sembra davvero eccellente per tutto quello che
> riguarda la multimedialit=E0 installando la personal
> edition (che e' "free")

direi che prima di tutto colpisce la velocit=E0 in ogni cosa...

> sto cercando di capire quanto software free esiste per BeOs
> e se e' vero che esiste un progetto per una versione
> free ?!?

sul discorso della morte avvenuta e della futura rinascita avete gi=E0
discusso... il sito di riferimento per il software =E8 BeBits

	http://www.bebits.com/

ma poco del software funziona bene. Io ho installato e provato

	opera
	blender (lento)
	mozilla (da spararsi un colpo...)
	mailit (o qualcosa del genere)