Informazioni aziende

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Sun, 20 Jan 2002 09:12:42 +0100

----- Original Message -----
From: Mirko Grava <mgrava@tiscalinet.it>
To: <blug@lists.linux.it>
Sent: Saturday, January 19, 2002 9:05 PM
Subject: Informazioni aziende

>Il tipo di info che intendiamo pubblicare puō essere qualcosa del tipo
>Azienda (attivitā) Comune
>Cosa ne dite?
>Mirko

Scusate se stresso sempre e sono ripetitivo, ma credo che per una cosa del
genere (che peraltro č estremamente interessante e renderebbe il sito
"gustoso" da visitare) si debba stare attenti alla privacy, anche e
soprattutto dal momento che il/i webmaster sarebbero persone "senza"
organizzazione alle spalle e quindi diventerebbero "titolari" di un
trattamento dati (non sono io che faccio le leggi. Mio compito č solo quello
di leggerle).

Inoltre mi viene in mente un altro aspetto non considerato l'altra sera,
ovvero l'inserimento delle news sistematiche con aggiornamenti periodici
rischierebbe di farci cadere nella Legge 62 del 7/3/2001, ovvero quella che
equipara il web all'editoria. Il problema in effetti non si pone se non v'č
periodicitā nč sistematicitā alcuna ma... prevenire č meglio che curare,
IMHO. Qualcuno sa come hanno affrontato, ed eventualmente risolto, questi
aspetti altri LUG? Se l'acqua calda giā c'č, č inutile reinventarla... :)