Linux per condividere la connessione internet

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Sun, 20 Jan 2002 16:13:57 +0100

----- Original Message -----
From: Micky Del Favero <micky@chiara.dei.unipd.it>
To: <blug@lists.linux.it>
Sent: Sunday, January 20, 2002 1:39 PM
Subject: Re: Linux per condividere la connessione internet

[...]

> E'possibile avere più IP su un unico device, per farlo basta che tu
> abbia un kernel col supporto per IP aliasing e poi dai

[...]

Il bello di Linux è (almeno per ora) che è una sfida ed una ricerca
continua! Ora devo scoprire come fare per capire se il mio kernel ha il
supporto per IP Aliasing... :)

[...]

> Ho comunque una curiosità: come ti connetti ad Internet? via linea
> dedicata?
>
> Ciao, Micky

Curiosità di facile soluzione: per ora ADSL con IP dinamico, a breve avrò
ADSL con IP statici (spero... appena telecom decide di controllare cosa non
va sulla mia linea...)

Max.