Richiesta nomi

Carlo De Vettori blug@lists.linux.it
Mon, 21 Jan 2002 11:49:26 +0100 (CET)

Ciao Micky,
non voglio stressarti con domande stupide, ma non
posso stare senza chiederti se, per caso, per essere
inseriti in una lista del genere non si debba avere
una certa conoscenza di uso, configurazione etc.
Mi spiego meglio : io, come penso altra gente, sono ai
primi passi con Linux, nel senso che molte cose che a
quelli esperti come te sembrano facili, per quelli
come me risultano parecchio complicate...
Ma se per caso non e' richiesta nessuna particolare
esperienza ma comunque voglia di fare e comunque
contribuire all' opre di divulgazione di LINUX, puoi
inserire il mio nome :

De Vettori Carlo
E-MAIL : carlodv@yahoo.com
Tel : 3287311066

P.S. : se ti servono altri dati fammi sapere

Ciao e Grazie
Carletto

Dillo con una cartolina!
http://it.greetings.yahoo.com/