RE: richiesta riassunto serata blug...

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Tue, 22 Jan 2002 21:31:46 -0100

>Ciao a tutti...
>volevo chiedere, per chi non c'era venerd́ sera, un rapido resoconto
>della discussione...

nelle precedenti Re: non mi sembra sia stato detto che stiamo preparando
una macchina da regalare alla scuola elementare di Codissago
su iniziativa di Denis (che invito a scrivere qualche dettaglio della
faccenda)

naturalmente installiamo PX :-\

poi volevo dire che non mi sembrava una scarsa partecipazione
e considerando che abbiamo fatto tardissimo penso
gli argomenti di discussione non mancavano di certo

dal prossimo incontro qualcuno si potrebbe assumere il compito
di fare il resocondo
(la critica vale anche - e sopratutto - per me)

poi mi sembra che c'e' l'idea di sondare se qualche superiore della provincia
vuole fare una giornata-incontro con il BLUG, a tal proposito ho il compito
di redigere una bozza di lettera che postero'

ciao

Alessandro De Zorzi - LB

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it