RE: Pazzia...

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Tue, 22 Jan 2002 21:45:45 -0100

-- Messaggio Originale --

>Scusatemi, ma dovrò essere prolisso...
>Vi racconto una storia:

la prima parte la sapevo, ma il finale non e' tanto bello...

comunque storie cosi' ne capitano, non devono scoraggiare
a dare una mano, ma e' giusto darsi un "autoregolamentazione"

la mia e' circa:

- non installo win a nessuno (ne per soldi ne per altro)

- non insisto per installare linux a nessuno (altrimenti l'epilogo e'
che si perde una fetta di disco per inutilizzo)

- parlo a tutti di perche' uso linux e dei suoi vantaggi

- chi mi chiede una mano perche' e' incasinato con la "mitica prima
installazione", lo aiuto,e in genere continua a usare linux

- ho installato linux a persone che erano vicini alla mentalita' open
ed e' andata bene, quello che ti e' successo mi sarebbe potuto capitare...

...purtroppo

Alessandro - LB

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it