Computer

Casper blug@lists.linux.it
Thu, 24 Jan 2002 20:45:49 +0100

*This message was transferred with a trial version of CommuniGate(tm) Pro*
Ho saputo che la scuola elementare di Castellavazzo (non Codissago LB) cerca
un pc in omaggio per i ragazzi.
Avendo la disponibilità di un pò di hardware e grazie all' aiuto di LotaBi
che ha contribuito con monitor e hard disk, ho pensato di donare il tutto a
nome del BLUG.
( le altre aziende interpellate dagli alunni, hanno risposto picche.)
In settimana la macchina sarà pronta, dovremo organizzare per la consegna.
Ovviamente più saremo il giorno della consegna meglio sarà.
A disposizione per ulteriori info e chiarimenti.
Yatta!