scanner

Luca blug@lists.linux.it
Tue, 29 Jan 2002 20:00:00 +0100

Ho appena avuto la notizia che windows xp non supporterà più il mio
amatissimo scanner, e che sane invece lo sta supportando.
Si tratta dell'epson filmscan 200 di cui sono soddisfatto.
Sono andato sul sito di sane ed ho trovato il link allo scanner ma non ho
capito cosa devo fare con i due file che mi propongono.
Sono due file di codice credo scritti in c++ uno .c l'altro .h, be non so
proprio cosa fare.
Ho linux red hat 7.1 con sane installato.
come aggirnrlo per fargli vedere lo scanner.
Una volta risolto questo problema penso che manderò a cagare il sig. Bil che
mi ha proprio rotto con ste finetre del cazz.
ciao
luca