Infolab + linuxday 2002

Riccardo Noris blug@lists.linux.it
Tue, 4 Jun 2002 11:34:12 +0200

Mauro Barattin scriveva:

> [...]
> considerazione =E8 che la sponsorizzazione dovrebbe limitarsi solo a un
> po' di pubblicit=E0 (ad es. un cartellone nel luogo della manifestazione),
> ma non ad una presenza diretta dello sponsor. Capisco benissimo che
> l'argomento "sponsor" =E8 delicato, per cui penso che la cosa migliore sia
> quella di discuterne alla pizzata.=20
>
> [...]
>
> ...potrei risponderti con la tua stessa domanda: facciamo gli interessi
=20
>  del BLUG o di NorisSoftware? Boh! Comunque ne parliamo a Longarone.

Ti ho menzionato quello che si aveva detto alla pizzata perché tu non eri
presente, così sei aggiornato...
comunque fra 2 righe più giù vedrò di parlare chiaro....

> In che senso?

Se il Blug fa dei meeting con altre Software House a me va più che bene ed
assolutamente non ho nulla in contrario, (ci mancherebbe altro) se si fà
meeting: Blug+Software house si fanno gli interessi di entrambi e a mè
questo va benisssimo...
Ma quando la scorsa settimana ho letto la tua mail incui tu dicevi: o che
bello o che figo esiste Infolab che ha software gestionale e che sarebbe
disposta ad fare un meeting sponsorizzandolo, qualcosa mi ha fatto un pò
irritare...
a me si dice di andarci piano col parlare del software e sopratutto sono io
che ci vado piano, perché Blug uguale diffusione culturale di Linux, e così
accetto e rispetto.. e invece tu parti per la tangente con il software
gestionale di questa Infolab, quando un anno fà, più
precisamente al webb.it dell'anno scorso io ti avevo detto cosa facevo,
ricordi Mauro??

p.s. scusa se rispondo in ritardo ma sono preso con le bombe... :-) comunque
ne parleremo io e te a 4occhi, così in 5 minuti ci intendiamo.

Ciao bello ci si vede alla Pizzata

> ciao,
> Mauro

Ciao Riccardo