IMHO

Mirko Grava blug@lists.linux.it
04 Jun 2002 20:37:17 +0200

Scusate il subject, ma sto leggendo solo ora in maniera tranquilla un
bel po di mail arrivate alla lista e volevo rispondere anche con la mia
personale opinione.

-
Sarei interessato ad approfondire di persona con Lota il discorso sui
metodi di votazione per capire bene la cosa.
-
Faccio notare che nella lista dei partecipanti allegata all'ordine del
giorno manca Riccardo :)
-
Le sponsorizzazioni ben vengano, ma DEVONO essere delle semplici
presenze di "banner" del tipo i costi "vivi" sono stati coperti da
"tizio" che ha a cuore la diffusione di software libero.
Ovviamente il fatto di essere una associazione ci mette al riparo da
eventuali casini legali-amministrativi.
Visto che finora la presenza del BLUG ha suscitato interesse e pare che
siamo diventati "un'autorit=E0" in materia, evitiamo di calare le braghe
al primo che capita.
-
Le risorse vanno cercate all'interno del gruppo, prima di cercarle
fuori. Meglio la gente che conosciamo che il primo che capita che si
dichiara entusiasta e si fa solo i fatti suoi.
Credo che in futuro anche la diffusione e il business si baseranno sul
SERVIZIO e sulla PROFESSIONALITA', evitiamo quindi tutti coloro che
tenteranno di usare il BLUG come legittimazione per la propria
professionalit=E0.
-
>un'idea per la prima parte potrebbe essere:
>
>Il Belluno Linux User Group =E8 un gruppo che si propone di promuovere il
>sistema operativo GNU/Linux (dire di togliere GNU) ed il software
>libero
>(e non solo) nella provincia di Belluno.
>
>per la seconda parte aspetto suggerimenti

:)

io sarei ancora per mantenere la vecchia intestazione, ma con un occhio
comunque alla copertura delle spese vive.
-
Mi interessano molto le opinioni espresse da Davide, anche perch=E8 vede
le cose con occhi diversi dai nostri ed anche perch=E8 =E8 stato il ns prim=
sponsor istituzionale..:)
-
In generale ritengo che discutere del sesso degli angeli non porti da
nessuna parte, molto meglio delle attivit=E0 anche un poco fuori
"standard" che producono dei bei tread anche in ML.
-
Quindi la pizzata arriva veramente in un momento molto opportuno!!
-

Ora mi permetto di aggiungere sta cosa sotto dopo aver riletto il mio
stentato italiano :)
Come dice l'assessore Palmiro Cangini "Fatti non pugnette!!" ed
aggiungerei anche "Cosa volevo dire.... non so! Per=F2 c'ho ragione e i
fatti mi cosano!!"

Mirko