R: =?utf-99?Q?# BLUG

Mirko Grava blug@lists.linux.it
13 Jun 2002 08:54:51 +0200

--=-+CLkAwqZqNa04ZtqWSwH

Il mer, 2002-06-12 alle 19:58, Davibalti ha scritto:
> Apprezzo il tentativo di spiegarmi,
> peccato che le mie basi non siano ancora
> cos=EC evolute, ma non penso di essere il
> solo della ml.
Gli header del messaggio dicono che =E8 uno scritto della bash=20

> Non importa.
> Grazie lo stesso.
OK io inviterei l'autore a postarla in modo corretto in maniera che
tutti gli iscritti alla lista possano apprezzare le opinioni espresse.
Tipico esempio di come un minimo di "crittografia" permette di vedere le
cose solo a chi possiede le "chiavi"

>=20
> PS: Spero che la barzelletta sia
> piaciuta, anche se non =E8 l'uso pi=F9