Contatto Trichiana.

Davide blug@lists.linux.it
Wed, 26 Jun 2002 23:42:27 +0200

Scusate l'assenza dalla ml di questo ultimo
periodo, ma, come per Massimo, è un periodo un
pochino intenso per noi ragionieri.

Appena ho un pò di tempo (settimana prossima)
vedrò di lanciare qualche sasso . . . e poi
vediamo.

Per il momento vi dico che per Trichiana al
momento non si fà più niente. Per cause che non
stò qui a spiegarvi, la persona che sembrava al
momento interessata a contattarci al momento non è
più disponibile. Fine.

Causa problemi tecnici ho perso un pò di mail che
avevo archiviato per leggere e rispondere per cui
le mie prossime saranno un pò a memoria.

Ciao a tutti.

Davide B.