Associazione: bozza atto costitutivo + statuto v 0.0.1

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Sat, 29 Jun 2002 19:23:04 -0100

Mauro Barattin wrote:

> [...]
> >

> Innanzitutto un complimento per l'impegno profuso...
>
> ATTO COSTITUTIVO
>
> [...]
>
> Considerato che si chiama Belluno Linux User Group, proporrei di
> specificare solo "principalmente nella provincia di Belluno".

anch'io sono di questa idea, non e' limitarsi e' solo essere coerenti
con quello che siamo "sostenitore di Linux per la provincia di Belluno"

dopo se fra un anno usiamo tutti Hurd al posto di Linux chiaramente non
succede niente, tanto sappiamo tutti che con Linux non ci si riferisce solo
al kernel

visto che ci siamo decidiamo subito user+-s e poi non ci pensiamo +
io sono per users

LB