Fat danneggiata... (risolto)

- Michele - blug@lists.linux.it
Sat, 2 Mar 2002 13:44:15 +0100

ho risolto sto cavolo di problema: era un virus e precisamente il=20
Form.A, un virus vecchissimo che si installa sul settore di avvio e che=20
ho preso usando i miei dischi da qualche cliente... rimosso il virus=20
tutto =E8 tornato apposto come per magia... ci ho messo una settimana per=
=20
capirlo per=F2...
Ciao a tutti

Michele
               |miche|
           ICQ 150586123

--
"Chi =E8 pronto a dar via le proprie libert=E0 fondamentali per comprarsi=
=20