Rieccomi!

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Tue, 12 Mar 2002 23:23:41 +0100

*This message was transferred with a trial version of CommuniGate(tm) Pro*

Finalmente Macchianera è tornato agli antichi splendori.
Purtroppo non ho potuto fare il sunto della pizzata, ma ho visto che ci ha pensato Mirco. (graziegraziegrazie)
Alla scuola elementare di Castellavazzo stanno ancora aspettando l'elettricista ( arriverà assieme alla Red Hat 13.2 o giù di li)

Continuo sempre lo svuotamento del magazzino:
modem esterno us robotics message (riceve fax e vocali a computer spento) da €144 a €100
modem esterno usb elsa microlink da € 75 a € 40
processore amd duron 700mhz socket a € 30
notebook acer celeron 800mhz hdd 10gb 14" 128mb ram € 1249

per qualsiasi altra cosa chiedete!

ah, grazie micky! ho letto l'sms

una domanda:
opera sotto linux, non ha la java? non riesco a trovarla nei pacchetti della suse.
o devo per forza scaricarmela?