problema con Debian

superkenny blug@lists.linux.it
Wed, 13 Mar 2002 13:21:30 +0100

Ciao a tutti!
Ieri volevo installare e provare la Debian verisione 2.2r5 presa con il
numero 22 di Linux & C.
Ho letto le paginette che riguardavano l'installazione e poi mi sono messo al
PC...
Inserisco il 1° CD,parte l'installazione ma non mi trova l'HD!
Riprovo ed il problema persiste.
Nella prima schermata dove mi fa le varie richieste del tipo di tastiera,la
possibilità di partizionare,ecc... mi dice che non è presente nessun HD e
richiede i files d'installazione dal dischetto.... (ma come???  se l'ho fatto
partire dal CD!?!)...
Sapete dirmi dove sta il problema? Con altre distribuzioni (RedHat e
Mandrake) non ha dato problemi.

P.S. Forse le informazioni che ho dato sono un po' vaghe,ma...il problema si
riscontra da subito, più di così...

Ciao e grazie!