gli altri LUG

Mirko Grava blug@lists.linux.it
04 May 2002 12:51:42 +0200

Il ven, 2002-05-03 alle 17:49, Mauro Barattin ha scritto:
> ...era poi il discorso che si faceva in occasione dell'incontro di
> Calalzo. In quella occasione si era anche proposta l'idea di trovare
> degli sponsor per coprire le spese di macchina+linea in cambio di un
> logo nella ns home page (vedi ad es. il lug di Ferrara) oppure
> dell'hosting di qualche pagina web "pubblicitaria" sul ns eventuale
> server. In questo ultimo caso si dovrebbe creare un dominio apposito per
> le pagine dello sponsor...
>=20
> ciao,
> Mauro

Si era quello che =E8 saltato fuori alla pizza seguita all'evento in sala
consiliare, ma visto che nessuno lo aveva portato all'attenzione della
lista ho pensato di farlo io.
Ora sarebbe interessante capire se c'=E8 l'interesse e a seguito di questo
definire alcune linee quida per vedere come procedere.
Io mi offro eventualmente come root sulla macchina ed eventualmente
potrei anche procurarla. (cercasi root per collaborazione....ciao
Micky.....)

;)
Mirko