Relazione

Casper blug@lists.linux.it
Sun, 5 May 2002 13:16:54 +0200

Ecco quello che mi piacerebbe spiegare al prossimo evento sulla
licenza d'uso.
Il tempo sarà molto breve, circa 15 min calcolando qualche domanda da
parte del pubblico.
Prendiamo bene in considerazione l'opportunità o meno di spiegare la
licenza Microsoft, a mio parere serve anche perchè si può sfiorare il
concetto di pirateria, che va giustamente combattuta; quanti hanno la
licenza di Win?
Secondo me questo intervento può dare a Lotabi maggior valore
nell'enfatizzare gpl e open source, in quanto il pubblico può
immediatamente confrontare le due scuole di pensiero.

--
Saludos,
 Casper                          mailto:casper@linux.it