gli altri LUG

Tiziano blug@lists.linux.it
Mon, 6 May 2002 10:21:47 +0200

Ciao,

pare che il Mon, May 06, 2002 at 09:36:14AM +0200, Luca Donzelli dicesse:
> Io proporrei di mettere la macchina in hosting da qualche parte (ho un
> amico che si occupa proprio di questo, e a quanto ne so ha anche buoni
> prezzi), l'ADSL difficilmente avrà un IP fisso e comunque la banda è
> limitata.

cmq spezzerei una lancia in favore dell'adsl infostrada per aziende con i suoi
50K garantiti che penso sia una cosa piuttosto unica in italia...

> in Housing vorrai dire...

gia'...

> Posta puri i prezzi del Housing che cosi vediamo di confrontarli anchio ne ho alcuni..

bene, chi sara' mai l'amico di cui parla Micky? :P

il prezzo per housing di server del cliente in banda condivisa e' 600Eur/anno
diciamo che per il blug si potrebbe arrivare a 450Eur/anno...
da vedere in ogni caso come avverra' il pagamento... il blug e' un
associazione? ha partita iva? non penso vero?
Tenete presente che di solito in questi casi le associazioni cercano sponsor
in un'azienda locale...

ovviamente posso farvi una proposta alternativa che prevede: hosting web con
un 200MB (php+postgres o mysql) + quante caselle di posta volete (facilmente
creabili da interfaccia web) piu' eventualmente, se serve, qualche account
shell, a una cifra simbolica sulla macchina dove tengo i siti miei e degli
amici...

> Con Yahoo! vinci viaggi per i Mondiali FIFA 2002--

bello il quoting del webmail di yahoo...

Ciao, Tiziano
--
Tiziano D'Inca'                                      <tiziano.dinca@2night.it>
Mobile: +393299028769        Office: +390415093603          Fax: +390415093676