info linux]

Luca blug@lists.linux.it
Sun, 12 May 2002 20:24:19 +0200

hai provato ha vedere che non sia disinserito sul bios?
prova altrimenti con il disco di avvio del win98 che supporta molti cd,
visto il cd puoi passare all'installazione di linux.
Con i vecchi compiuters non riesci ad installare le versioni grafiche, ma se
ti accontenti della riga di comando lo puoi utilizzare senza problemi.
ciao luca
----- Original Message -----
From: "Mauro Barattin" <mbarattin@libero.it>
To: "BLUG" <blug@lists.linux.it>
Sent: Sunday, May 12, 2002 4:38 PM
Subject: [Fwd: info linux]

> se qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema...

sul quotadiano "IL GAZZETTINO"  e mi fa molto piacere aver scoperto che
esiste questo gruppo, visto che qui in zona non ci molte persone per poter
parlare di computer e sopprattutto di linux.
lo uso principalmente abbianato alla radio per la trasmissione e ricezione
dati e foto in formato digitale sulle frequenza radiamatoriali.
assilando da un po' di tempo e non mi permette di installare linux, visto
che esistono parecchi programmi per radioamatori per questo tipo di sistema
operativo volevo provarli.
versione di linux la SUSE 7.3 il problema e' che non riesco a far riconoscre
il lettore cd del computer e quindi procedere all'installazione dei vari
programmi
scheda madre ma dispone di una sua specifica scheda (non scsi), sul sito del
produttore ho trovato i driver per dos ma null'altro. Ho provato a cercare
delle info su usenet di google ed effettivamente ho trovato delle info a
riguardo di questo lettore cd e linux ma nulla che mi abbia potuto aiutare.