[Fwd: info linux]

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Mon, 13 May 2002 23:05:25 +0200

On Sun, May 12, 2002 at 04:38:34PM +0200, Mauro Barattin wrote:
> [...]
lla
scheda madre ma ...

Prova con un kernel che supporti aztcd, nella distro dovrebbe essercene
almeno uno che lo supporta, fai i dischetti di boot.
Io non uso la tua distro ma credo che ci sia un immagine dei dischi di bo=
ot.

Tratto da /usr/src/Documentation/cdrom/aztcd
NOTE: THIS DRIVER WILL WORK WITH THE CD-ROM DRIVES LISTED, WHICH HAVE
      A PROPRIETARY INTERFACE (implemented on a sound card or on an
      ISA-AT-bus card).

sembrerebbe, dalle poche info, che sia il tuo.
N.B.
Al boot aggiungi il parametro aztcd=3D<base address>, e.g. aztcd=3D0x320
Se non sai che base address abbia il tuo cd bootta con dos e guarda i
messaggi di boot

ciao

P.S.: scusate se uso la webmail.

Dino