Hylafax+dialup

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
14 May 2002 17:42:13 +0200

Ho configurato Hylafax sul mio PC a casa. Tutto funziona a dovere.
L'unico "problema" =E8 che la seguente linea presente in /etc/inittab:

mo:23:respawn:/usr/sbin/faxgetty /dev/ttyS0

non mi consente di connettermi a Internet in dialup, perch=E8 il modem
risulta occupato da faxgetty.
Se commento la linea va tutto bene, ma mi secca cambiare la
configurazione ogni volta che devo ricevere un fax!
Ho fatto qualche ricerca su Internet, ma fino ad ora tutti i tentativi
(tra cui quello di utilizzare 2 link sinbolici a ttyS0, modem e fax) non
hanno dato i frutti sperati.

Che qualcuno di voi che ha avuto (e ha risolto) questo problema?

ciao,
Mauro