Scuola di Castellavazzo

Casper blug@lists.linux.it
Sat, 18 May 2002 13:44:04 +0200

*This message was transferred with a trial version of CommuniGate(tm) Pro*
Finalmente l'elettricista ha ultimato i lavori alla scuola.
Ho fatto un sopralluogo e direi che ci siamo, manca solo un hub e i
cavi di rete, ma cercherò di provvedere io.  (si accettano offerte comunque ;) )

 Ci sono :
            2 pc win recenti
            il nostro che farà da server
            5 o 6 pentium 75 da utilizzare sotto Linux come client
            1 stampante ad aghi (sono di più ma direi che una va bene)
            1 stampante inkjet su usb
            1 stampante inkjet su parallela che regalo io sempre a
            nome del BLUG.
 ora serve solo la nostra buona volontà per ottimizzare il tutto.
 Chi si fa avanti per sabato 25 mattina?
 mi sono dimenticato qualcosa?

--
Saludos,