decisioni da prendere

Casper blug@lists.linux.it
Sun, 19 May 2002 12:21:42 +0200

*This message was transferred with a trial version of CommuniGate(tm) Pro*
Vorrei proporre dei punti di discussione per la pizzata.
1 La ratifichiamo o no 'sta associazione?
Statuto, burocrazia varia, costi, quota associativa etc..
avrei già degli sponsor, e potrei anche rompere le scatole al Sindaco
di Longarone per le infrastrutture, però dobbiamo avere
un'associazione in regola altrimenti...
io posso informarmi sulle pratiche da fare, attraverso la proloco di
Longarone (che non si è ancora ripresa dal Linux Day).
Chi si può occupare del resto?
2 Server
Lo mettiamo in piedi?
Eventualmente posso contribuire con hardware.
Avendo un server come associazione potremmo anche dare servizi a terzi.... esempio
spazio web a prezzi politici a piccoli artigiani che non sanno nulla
di internet etc.
fuori le idee!
3 archivio
Sarebbe interessante mettere sul sito l'archivio degli articoli dei
quotidiani che ci riguardano, è possibile?
(prevedo che i giornali parleranno spesso di noi, così avremo qualcosa
da far vedere ai nipotini...)
4 carpe diem
Windows sta cadendo a pezzi...approfittiamone!

Questa mail NON è stata scritta con Outlook.

P.S.   alla pizzata NON si parla di gestionali ok? (ciao Norris ;) )

Saludos,
 Casper                          mailto:casper@linux.it